Regolamento

 

1. Contenuto del servizio

GestionaleAuto.com srl con sede legale in Viale Asiago, 113 – Bassano del Grappa (VI), società di servizi informatici e telematici, mette a disposizione degli utenti (privati e/o aziende) un nuovo Servizio che consente loro di consultare online, tramite il sito internet: www.videoannunci.tv, gli annunci dei concessionari italiani di auto, moto, camper e veicoli industriali. In tal modo, il Servizio mette in condizione gli inserzionisti e gli utenti di entrare in contatto tra di loro.

Videoannunci.tv è un sito di proprietà esclusiva di GestionaleAuto.com Srl, società leader in Italia nella pubblicazione multiposting di classified advertising nel settore automotive.

2. Titolarità della piattaforma

GestionaleAuto.com Srl è l'unica proprietaria della piattaforma web, attraverso la quale viene erogato il Servizio, nonché di tutti i diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

3. Applicabilità delle condizioni

Le presenti Condizioni Generali del Servizio si applicano a tutti gli utenti che utilizzano il Servizio di consultazione degli annunci.

4. Termini per l'uso del Servizio

L'uso del Servizio verrà considerato di per se stesso quale accettazione delle presenti condizioni generali. L'utilizzo del Servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci.
Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra gli utenti, senza che GestionaleAuto.com S.r.l. sia parte della relazione contrattuale.

5. Responsabilità dell'utente

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio, nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra gli utenti, ivi compreso l'uso di eventuali marchi. L'utente si impegna in ogni caso a rispettare i diritti di autore, i diritti di proprietà industriale ed eventuali diritti ascrivibili a terzi. L'utente garantisce altresì la disponibilità e/o titolarità del bene oggetto delle inserzioni medesime.

In caso di qualsivoglia contestazione da parte di terzi in merito agli annunci pubblicati, ovvero alle successive condotte tenute dagli stessi interessati a seguito della consultazione degli annunci, gli utenti e/o i concessionari si impegnano, sin d'ora, a manlevare e a tenere indenne GestionaleAuto.com srl da qualsiasi danno, perdita e/o spesa, assumendosi in pieno ogni responsabilità senza riserva alcuna. Rimane inteso che GestionaleAuto srl è assolutamente estranea alle trattative poste in essere successivamente alla pubblicazione degli annunci e, pertanto, non garantisce in alcun modo il buon esito delle stesse.

6. Limitazione di responsabilità

GestionaleAuto.com srl non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza, la liceità e la correttezza delle inserzioni pubblicate, né con riguardo ai dati pubblicati, né con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio.

In ogni caso GestionaleAuto.com srl si riserva diritto, a suo insindacabile giudizio, di valutare, approvare e/o eliminare, ovvero impedire la pubblicazione e/o consultazione di un determinato annuncio, qualora possa considerarsi lesivo nei confronti di terzi o nei confronti di GestionaleAuto.com srl.

Eventuali banner/link pubblicati sul sito videoannunci.tv non sono sottoposti al controllo di GestionaleAuto.com srl e, pertanto, non comportano in alcun modo l'avvallo e/o l'approvazione di GestionaleAuto.com srl sui loro contenuti, indi per cui GestionaleAuto.com srl declina ogni responsabilità in merito alle proposte commerciali ivi contenute, ed in ordine a qualsiasi eventuale violazione sul piano dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, ordine pubblico e/o al buon costume.

7. Limitazioni nell'erogazione del Servizio

GestionaleAuto.com srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte il Servizio senza preavviso, o di modificarne il suo regolamento. Inoltre, non potrà essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione.

GestionaleAuto.com srl si riserva altresì il diritto di apportare unilateralmente ed in qualsiasi momento modifiche alle presenti “Condizioni Generali del Servizio”, tramite appositi avvisi, che saranno pubblicati sul proprio sito.

8. Limitazione al contenuto degli annunci

L'utente si impegna a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti, nonché le regole di Videoannunci.tv, ed a non servirsi del Servizio per pubblicare annunci contenenti materiale illecito, volgare, osceno, offensivo, diffamatorio o comunque lesivo di diritti altrui.

9. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente

I rapporti tra GestionaleAuto.com srl e gli utenti sono regolati dalla legge e della giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti condizioni generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Vicenza sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.